X-Factor 5: Elio e Arisa con Ventura e Morgan, ecco i giudici

La giuria di X-Factor, il programma realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia, è finalmente al completo.

logo-x-factor3.jpg

Dopo settimane di indiscrezioni che hanno scatenato il toto-nomi sui giornali e sul web, Sky ufficializza oggi gli ultimi due giurati della prossima edizione del programma targato Sky Uno: Elio, già apprezzato nel suo ruolo di giudice dagli appassionati del talent, e Arisa, una novità assoluta per la trasmissione che, in questa quinta edizione, vedrà il debutto alla conduzione di Alessandro Cattelan.

I due giudici e capisquadra delle quattro categorie in cui sono divisi i concorrenti – Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi – vanno ad affiancare la già annunciata coppia formata da Simona Ventura e Morgan.

Nella 4a edizione, Elio ha seguito la categoria degli Over 25, di cui faceva parte la vincitrice Natalie. Dopo aver vinto nella categoria ‘nuove proposte’ del Festival di Sanremo nel 2009, Rosalba Pippa (Arisa) è tornata a Sanremo anche l’anno successivo nella sezione ‘artisti’ e – sempre nel 2010 – era nel cast fisso della trasmissione Victor Victoria

X-Factor 5: Elio e Arisa con Ventura e Morgan, ecco i giudiciultima modifica: 2011-07-18T19:01:12+00:00da musicasounds
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento