X Factor, eliminato Alan. Aba al ballottaggio tra le polemiche: “Scenografia suicidio” -Video

Terza puntata live per XFactor, dedicato alla musica anni ottanta, che ha visto l’eliminazione di Alan. Dopo l’ingresso dell’ospite internazionale, John Newman con la sua hit “Love me again”, è iniziata la gara con gli Ape Ascape di Simona Ventura che si sono esibiti in una convincente “Smells like teen spirit” dei Nirvana.

XFactor, alan, eliminato, aba

E’ stata poi la volta di Gaia in “I’ll stand by you” dei Pretenders, Alan con “Black hole sun” dei Soundgarden, Valentina in “Ghetto superstar” e Michele in “Cieli neri” dei Bluvertigo. Per il giudizio del televoto hanno avuto accesso alla quarta puntata di giovedì prossimo Michele, gli Ape Escape, Fabio, Valentina e Gaia mentre Alan è andato a rischio eliminazione.

 Ha paerto la seconda manche Aba con “Why” di Annie Lennox, che provoca qualche critica tanto per la scenografia che per l’interpretazione (“Questa scenografia è stata un omicidio per te” e “Volete buttarmi fuori anche Aba”), seguita da Andrea, con “Digging in the dirt” di Peter Gabriel, Violetta che esegue “Friday I’m in love” dei Cure, gli Street Clerks con “Baby one more time” di Britney Spears e Roberta con “All that she wants” degli Ace of Base.
 Dopo il duetto Mika e Chiara che hanno cantato “Stardust”, si è dato spazio al televoto, che ha visto Aba a rischio eliminazione avere la meglio siu alan all’ultimo scontro (VIDEO)

X Factor, eliminato Alan. Aba al ballottaggio tra le polemiche: “Scenografia suicidio” -Videoultima modifica: 2013-11-08T11:45:13+00:00da musicasounds
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento